Scopri di più* sulla Lora DiCarlo Baci o controlla i prezzi*.

Scopri di più* sulla Lora DiCarlo Baci o controlla i prezzi*.

Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

LELO SONA 2

Scelta migliore!LELO SONA 2

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: (5 su 5)

Pro: sembra un cunnilingus di livello mondiale; Tempo di ricarica breve, durata della batteria di 1 ora; Molte opzioni per intensità e modelli; Gli impulsi sonici sembrano un massaggio profondo dei tessuti; Impermeabile; Funzionerà con lubrificante a base d’acqua; Silenzioso (anche se potresti non esserlo) Contro: non adatto per l’uso durante il rapporto; Potrebbe richiedere la regolazione del posizionamento durante l’uso

Conclusione: la tecnologia Sonic è un enorme balzo in avanti nella moderna SexTech e LELO SONA 2 e SONA 2 Cruise sono entrambi un eccellente e pluripremiato punto di partenza con quello che è probabilmente il miglior giocattolo per succhiare il clitoride disponibile in questo momento.

Acquista LELO SONA 2 oraAcquista LELO SONA 2 Crociera oraQuando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Realizzato da un unico pezzo di silicone ultra morbido e sicuro per il corpo e plastica ABS, dichiariamo LELO SONA 2 come la nostra prima scelta per il miglior vibratore per l’aspirazione del clitoride.

È la nostra scelta numero 1 per la sua versatilità (può colpire il clitoride, le piccole labbra o il punto G a seconda di come lo posizioni e angola), il suo lungo tempo di utilizzo, il design eccellente e la costruzione di prim’ordine.

Se non hai familiarità con la società SexTech LELO, lo devi a te stesso per verificarli. Offrono una serie di innovativi aiuti per il benessere sessuale, ottimi lubrificanti e alcuni fantastici video dimostrativi.

Sono anche i creatori del SONA originale e la nostra prima scelta, il SONA 2.

LELO SONA 2 è un sex toy per l’aspirazione del clitoride a impulsi sonici – e ne vorrai assolutamente uno!

Come accennato in precedenza, le vibrazioni sonore differiscono dai tradizionali vibratori a motore rotante, quindi la sensazione è completamente nuova.

Ecco come funzionano:

Questo dispositivo di aspirazione del clitoride ha una serie di modelli di vibrazioni per le sensazioni di suzione che vanno da lenta, a media, a OMG hold-on-the-butts.

Puoi anche scegliere l’esatta intensità che preferisci.

I pulsanti su questa unità sono posizionati in modo da non colpirli accidentalmente durante l’uso (personalmente lo odio!) – che è un aggiornamento dal SONA originale.

Anche se non l’ho ancora provato da solo, gli utenti riferiscono che la sensazione di questa vibrazione di suzione del clitoride è totalmente diversa se usata sott’acqua.

Dicono che quando SONA 2 è sommerso, crea una sensazione più diffusa ma ancora molto intensa.

E a meno che tu non stia uscendo con Aquaman, è probabile che sia il modo migliore per ottenere un’ora di succhiare il clitoride sott’acqua.

Ma aspetta – c’è di più!

Ci sono in realtà

Due versioni di questa meraviglia che succhia il clitoride: lo standard e la SONA 2 Cruise.

La crociera ha una funzione speciale e divertente per la quale pagherai sicuramente un po’ di più, ma gli appassionati dicono che ne vale la pena.

Quando SONA 2 Cruise rileva il movimento, aumenta di intensità per un grande traguardo!

Chi scrive è un grande fan di SONA 2, anche se non mi sono innamorato del modello Cruise. Forse la prossima volta!

→ Scopri di più* su LELO SONA 2 o controlla i prezzi*.

→ Scopri di più* sulla crociera LELO SONA 2 o controlla i prezzi*.

Lora DiCarlo: Baci

Azione realistica della lingua!Lora DiCarlo Baci

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: (4,9 su 5)

Pro: stimolazione esterna del clitoride più impulsi penetranti; Include il Coaching Benessere/Prodotto; Il design increspato offre una varietà di sensazioni esterne; Designer femminile/azienda di proprietà femminile Contro: nessuna impostazione del modello

Conclusione: Lora DiCarlo Baci è un innovativo sex toy per succhiare il clitoride che stimola anche la vulva, programmato utilizzando i dati dei movimenti reali della bocca e della lingua che simulano un cunnilingus realistico. È versatile, ben progettato e costruito con materiali di prima qualità e funziona!

[Nota: usa il codice "WHI15" e ottieni il 15% di sconto da Lora DiCarlo - uno sconto appositamente negoziato che abbiamo ottenuto dopo una revisione indipendente.]

Acquista Lora DiCarlo Baci AdessoQuando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Lora DiCarlo è un’innovatrice di SexTech e una designer di prodotti leggendaria.

Veramente,

leggenda.

Quando il primo prodotto di DiCarlo, l’Ose, è stato presentato in anteprima al Consumer Electronics Show, ha vinto l’Innovation Award.

Poco dopo, il premio è stato annullato e il prodotto, progettato per produrre orgasmi misti, è stato definito “immorale” e “osceno”.

Giusto per essere chiari, il CES presentava bambole del sesso robotiche e scopabili alla stessa convenzione, ma queste non erano considerate né oscene né immorali.

Dopo un notevole clamore, il premio è stato ripristinato. Alla fine, i puritani imbarazzati sono stati costretti ad ammettere che non c’è nulla di immorale nell’orgasmo femminile. Duh.

Avanti veloce fino ad oggi e all’invenzione dello stimolatore clitorideo Baci (pronunciato “bah-chee”). Prende il nome dalla parola italiana per “bacio”, che è accurato e dal suono piacevole.

Il Baci offre gli stessi impulsi sonori del SONA 2, ma con qualcosa in più: un design circolare che si muove proprio come una lingua e una bocca per stimolare le parti visibili del clitoride.

Controlla:

Questo giocattolo è realizzato in morbido silicone per uso medico e plastica ABS, un materiale termoplastico sicuro per il corpo comunemente utilizzato per forniture mediche, componenti di telefoni e computer e altri prodotti di uso quotidiano.

Come molti giocattoli vibranti che succhiano il clitoride, i Baci richiederanno un po’ di sperimentazione per essere utilizzati al meglio. La sua posizione esatta dipenderà dalla forma del tuo corpo e dallo stile di stimolazione preferito.

Ricorda, il posizionamento è tutto quando si tratta di giocattoli sessuali incentrati sul clitoride.

Il Baci ha un tempo di ricarica di 2 ore super breve e un comodo tempo di utilizzo di 1 ora.

Gli utenti hanno riferito di essersi divertiti molto usando i Baci nella vasca da bagno, poiché gli impulsi sonori vengono diffusi dall’acqua e l’azione della bocca diventa ancora più intensa.

Un utente Baci lo descrive nel modo più diretto possibile:

“Il miglior sex toy che ho posseduto. Sempre. Quando morirò, voglio essere sepolto con esso”.

Una richiesta ragionevole, ma senza dubbio avranno bisogno di un cavo di ricarica più lungo.

→ Scopri di più* sulla Lora DiCarlo Baci o controlla i prezzi*.

Satisfyer Pro 2

Mani libere!Satisfyer Pro 2

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: (4,8 su 5)

Pro: 11 impostazioni di intensità; 15 anni di garanzia; Prezzo molto basso rispetto a giocattoli simili; Cavo di carica magnetica Contro: le testine sostituibili si consumano, si perdono o si danneggiano durante la commutazione

Conclusione: Satisfyer Pro 2 è un prodotto popolare che ottiene recensioni entusiastiche nonostante l’inconveniente delle testine sostituibili. Un’opzione conveniente che è ottima per i principianti.

Acquista ora Satisfyer Pro 2Quando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Uno dei giocattoli vibratori succhiatori più popolari, il Satisfyer Pro 2 vanta una “tecnologia a impulsi d’aria” proprietaria che suona molto come le onde sonore di cui abbiamo parlato prima.

Satisfyer spiega che la loro vibrazione di succhiamento del clitoride stimola senza contatto diretto, tramite una testa in silicone morbido più grande della media.

Questa è una caratteristica fondamentale quando parli del clitoride, che è molto sensibile. La pressione diretta può essere troppo intensa per alcune persone, mentre altre preferiscono iniziare lentamente e aumentare fino a una stimolazione più intensa.

Guarda questo video didattico per saperne di più:

Il Satisfyer Pro 2 è molto silenzioso, anche rispetto ad altri vibratori per succhiare il clitoride. L’azienda produce un lubrificante specifico per questo dispositivo, che sembra qualcosa che vale la pena provare.

Come ha affermato un recensore di Amazon:

“Questa bellezza in oro rosa con punta in silicone ti farà sentire la regina che eri sempre destinata a essere. Metti questo ragazzaccio in posizione e rimane. Sto parlando a mani libere. Puoi guardare il tuo porno, mangiare uno spuntino, sfogliare Netflix, lavorare a maglia un maglione, quello che vuoi. Fino a 30 secondi dopo. Quando ti avvicini all’orgasmo…”

C’è una cosa importante da considerare con questo giocattolo per succhiare il clitoride: comprerai pezzi di ricambio.

Realizzato in silicone medico per il corpo, il Satisfyer Pro 2 viene fornito con una garanzia di 15 anni, il che sembra fantastico.

Ma nessun giocattolo sessuale in silicone, indipendentemente dalla qualità, dovrebbe essere usato per quel periodo di tempo.

Anche con una cura diligente, quindici anni sono un tempo molto lungo per usare lo stesso pezzo di silicone.

Ma … questo significa anche che quando sostituisci le testine in silicone, stai essenzialmente riavviando il conto alla rovescia sulla vita della tua ventosa clitoride vibrante.

La maggior parte dei giocattoli sessuali che succhiano il clitoride non hanno parti sostituibili, quindi una volta che i materiali iniziano a mostrare segni di usura, il tutto finisce nel cestino.

Se sostituisci le testine ogni volta che mostrano segni di usura, puoi continuare a utilizzare Satisfyer Pro 2 finché il motore funziona.

→ Scopri di più* sul Satisfyer Pro 2 o controlla i prezzi.*

LELO SILA

La migliore nuova atmosfera sonora!LELO SILA

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: (4,8 su 5)

Pro: costruzione in silicone; La testa più grande facilita il posizionamento; 60 minuti + di tempo di gioco; Rimane in posizione a mani libere durante l’uso; Fornisce quella sensazione di cunnilingus indotta dal suono; Più silenzioso delle vibrazioni tradizionaliContro: sensazione meno intensa; Non può essere usato durante il rapporto, meno versatile

In conclusione: Il SILA (prodotto dalla pluripremiata società SexTech LELO) è un’alternativa divertente al LELO SONA o SONA 2. Questa atmosfera offre un rullo più lento che, insieme al tempo di utilizzo prolungato, può rendere divertenti alcune ore di scrematura.

[Nota: Ella Paradis offre il LELO SILA al prezzo più basso garantito!]

Acquista ora da Ella ParadisQuando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Se LELO SONA 2 non soddisfa le tue esigenze, LELO SILA è probabilmente il vibratore per succhiare il clitoride che lo farà.

Questo modello successivo è discreto e ben progettato. Ha un tempo di ricarica più breve e una durata della batteria più generosa rispetto a SONA 2, insieme a più modelli di impulsi per una maggiore varietà.

Realizzato in silicone sicuro per il corpo e plastica ABS, il SILA è un’atmosfera sonora con la penetrazione profonda e pulsante per cui i giocattoli LELO sono noti.

E ragazzo, sono mai conosciuti per questo.

Ciò che funziona meglio di questa atmosfera da succhiare il clitoride sono i miglioramenti nella forma e nel design.

La SILA è più in grado di rimanere in posizione attraverso un numero qualsiasi di posizioni e con alcune angolazioni diverse. Ciò è dovuto al suo corpo più sottile e all’ampio labbro attorno alla sua apertura.

Il SILA offre impulsi sonori meno intensi rispetto ai suoi predecessori, il che potrebbe renderlo una scelta ideale per coloro che cercano qualcosa di più sottile e duraturo.

È anche ottimo per la scrematura, se ti piacciono le sessioni di piacere lunghe e prolungate con un solo climax molto acuto.

L’unico vero svantaggio del SILA è che manca della regolabilità e versatilità del SONA in termini di dove può essere posizionato.

La SILA è altamente specifica per il clitoride ed è fantastico se è tutto ciò che cerchi. Se hai in mente altri punti caldi, tuttavia, il SONA è una scelta migliore.

Se stai cercando di intrufolarti in una sveltina, ad esempio, questo probabilmente non è il giocattolo per quello, anche se il LELO SILA può probabilmente portare a termine il lavoro in tempo record se sei così incline.

Per citare mio marito dopo la prima volta che l’abbiamo provato,

“Wow, già?”

Non sei sicuro se vuoi la SILA o la SONA? È comprensibile.

Dipende davvero dalle preferenze personali e da quanta versatilità e intensità stai cercando in un giocattolo per l’aspirazione del clitoride.

→ Scopri di più* sul LELO SILA o controlla i prezzi*.

Starlet donnaiolo 2

Giocattolo per principianti!Starlet donnaiolo 2

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: (4,3 su 5)

Pro: prezzo molto basso per un giocattolo per succhiare il clitoride; Funzionamento semplice a 2 pulsanti; Cavo di carica magnetico; Coppa in silicone Contro: tempo di utilizzo breve (30 minuti); Costruzione del corpo in plastica

Conclusione: il marchio Womanizer riesce ad avere molti fan fedeli nonostante il suo nome orribile. The Starlet è una scelta solida e semplice se stai esplorando il mondo dei vibratori per succhiare il clitoride e non vuoi investire una fortuna.

Acquista subito Womanizer Starlet 2Quando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te. Grazie in anticipo per il vostro sostegno!

Questo vibratore ad aspirazione è chiamato “petite” dal suo produttore. Questo è vero nelle dimensioni, ma anche nelle caratteristiche e nell’intensità.

Nel design e nella costruzione, gli stimolatori del clitoride Womanizer sono simili alla linea Satisfyer, solo con un nome molto peggiore.

Il Womanizer Starlet 2 utilizza impulsi sonori meno intensi rispetto alle altre opzioni in questo elenco. È dotato di coppe in silicone sostituibili che si adattano al cappuccio del clitoride senza toccarlo, dando la sensazione di una leggera suzione.

Puoi saperne di più sull’orgasmo con questa atmosfera proprio qui:

Il corpo è in plastica ABS con una testa in silicone di grado medico ipoallergenico che si trova sul lato rigido; alcune persone trovano che impedisce allo Starlet 2 di bloccarsi completamente, una parte vitale dell’esperienza con i giocattoli per l’aspirazione del clitoride.

Detto questo, alcuni utenti preferiscono le sensazioni meno intense, poiché troppa pressione può essere decisamente dolorosa per loro.

Un revisore ha spiegato:

“L’aria è ciò che fa sentire bene il tuo clitoride e senza dolore. Ci sono molte velocità e se non hai mai usato le vibrazioni prima [allora] 1 è meglio iniziare. È molto forte e partire da 5 o più velocità ti farà raggiungere rapidamente l’orgasmo. Mettendo l’acqua all’interno del foro lo fa diventare più veloce e si sentirà più intenso. È un [dispositivo] molto facile da usare.”

A differenza della maggior parte dei giocattoli per l’aspirazione del clitoride della nostra lista, Womanizer Starlet 2 è abbastanza piccolo da essere usato durante il sesso penetrativo con un partner.

Bello, vero?

Alcuni utenti affermano di aver bisogno di un dito o due per tenerlo in posizione, ma ne vale la pena per i risultati.

→ Scopri di più* sul Womanizer Starlet 2 o controlla i prezzi.*

Insomma

In definitiva, un sex toy efficace fornirà divertimento e piacere in modo sicuro e affidabile. Gli orgasmi regolari sono ottimi per il tuo umore, possono aiutarti a dormire meglio e sono semplicemente fantastici.

Se stai cercando vibrazioni del clitoride che forniscano Di più oltre alla semplice aspirazione, puoi leggere la nostra recensione completa dei migliori vibratori specifici per clitoride di tutti i tipi.

Prima di investire in un tuo giocattolo per succhiare il clitoride, prenditi del tempo per cercare quale funzionerà meglio per te.

Scegliere la giusta atmosfera per succhiare il clitoride non è poi così diverso dalla scelta di un partner romantico.

Il Giusto uno dovrebbe essere attraente da guardare, indiscutibilmente sicuro, altamente affidabile e dovrebbe essere fantastico in camera da letto, vasca idromassaggio, doccia, tavolo da cucina … o ovunque ti piaccia fare le tue cose.

E se capita di portare a ore di succhiare il clitoride, tanto meglio per te!

Di fretta? Le nostre 7 migliori scelte per lo stimolatore del clitoride

Immergiamoci direttamente nelle nostre migliori scelte di vibratori per clitoride progettati specificamente per un viaggio indimenticabile a O-town.

Nota: nessuno dei prodotti inclusi nel nostro elenco include sostanze potenzialmente tossiche come gomma, gomma gelatinosa, ftalati o cloruro di polivinile (PVC) e non abbiamo incluso giocattoli con superfici porose, che non possono essere sterilizzati. La nostra recensione non include vibrazioni in stile coniglio; invece, ci stiamo concentrando su giocattoli specifici per il clitoride.

Fai clic sul nome di un prodotto per passare direttamente alla recensione del prodotto o inizia dall’alto.

Miglior vibratore sonico: LELO SONA 2→ 5 su 5 [Acquista ora]Miglior vibratore tradizionale: bacchetta magica Hitachi→ 5 su 5 [Acquista ora]Miglior vibratore per coppie: Dame Eva II→ 5 su 5 [Acquista ora]Donnaiolo Pro40→ 4,8 su 5 [Acquista ora]LELO SILA→ 4,8 su 5 [Acquista ora]Sincronizzazione We-Vibe→ 4,5 su 5 [Acquista ora]Brama Vespro→ 4 su 5 [Acquista ora] prodottioriginale

*Quando acquisti un prodotto utilizzando un link di affiliazione, guadagniamo una commissione senza costi aggiuntivi per te.




Laissez un commentaire